AGROB BUCHTAL

La lunga tradizione risalente al 1755 ha permesso ad Agrob Buchtal di riunire le più svariate competenze nel campo delle piastrelle in ceramica all’interno di una offerta che copre tutti i possibili settori d’impiego pubblici e privati, dalle piscine all’industria, dai servizi al terziario, dalle facciate al residenziale.

La sfida continua che da sempre Agro Buchtal si è prefissa è quella di coniugare al meglio qualità, funzionalità, design nello sviluppo dei propri prodotti, tutti totalmente realizzati in Germania, offrendo agli utilizzatori sempre nuovi elementi per caratterizzare l’architettura e gli ambienti del vivere quotidiano.

Nell’ambito del klinker estruso ha scritto la storia facendo diventare sinonimo di prodotto il marchio: per tutti gli addetti ai lavori da sempre il klinker è Buchtal. L’attuale programma di produzione comprende un ampio numero di articoli nei colori, nei formati, nelle superfici più diverse: il tutto arricchito da una ampia gamma di pezzi speciali a complemento.

www.agrob-buchtal.de